Chi è Serimi

SERVIZI RIUNITI MIRA è costituita in forma di società a responsabilità limitata, tra il COMUNE DI MIRA (VE) che ne detiene il 51% delle quote societarie e soci pubblici e privati che detengono il restante 49%. Camst Soc. Coop 45,54%, Resideza Riviera del Brenta 1%, Comune di Mirano 2% e Farmacia Cooperativa di Bologna 0,46%. I dettagli nella sezione TRASPARENZA.

E’ dotata di personalità giuridica ed autonomia imprenditoriale ed ha attualmente in oggetto la gestione dei servizi di ristorazione collettiva e delle farmacie comunali.

Mission

SERIMI è nata per rispondere alla volontà dei soci che, essendo soprattutto enti pubblici, hanno ricercato nelle competenze di un’azienda privata il valore aggiunto per una gestione ottimale e qualificata dei servizi di ristorazione e delle farmacie comunali nel territorio.
SERIMI opera puntando alla massima efficienza e ad una razionale e articolata organizzazione dei servizi, offrendo elevati standard qualitativi a tutela e garanzia dei clienti e degli utenti, investendo sul capitale umano ed avendo cura di considerare le esigenze dei cittadini.
SERIMI intende lo sviluppo come un processo duraturo che crea valore nel tempo per i propri soci e per la comunità in cui opera.

I VALORI E I PRINCIPI FONDAMENTALI

Eguaglianza

SERIMI gestisce l’erogazione dei servizi di ristorazione e di farmacia nel pieno rispetto del principio di uguaglianza dei diritti dei clienti e di non discriminazione degli stessi a prescindere da sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche

Trasparenza

La Società impronta i propri comportamenti secondo criteri di trasparenza e correttezza.

Ascolto e coinvolgimento

SERIMI si impegna a garantire l’ascolto e il coinvolgimento dei clienti nell’erogazione dei servizi per tutelarne da un lato il diritto ad una corretta erogazione, dall’altro per favorire la collaborazione ai fini del miglioramento della qualità.

Efficenza ed Efficacia

La Società persegue quale obiettivo strategico aziendale, il continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia del servizio, adottando a tal fine, nei limiti del possibile, le soluzioni organizzative e procedurali più funzionali.

Cortesia del personale

SERIMI si impegna a curare in modo particolare la cortesia nei confronti del cliente, fornendo a tal fine l’opportuna formazione ai propri dipendenti.
In particolare negli aspetti di relazione con il cliente, assicura l’identificabilità del personale e l’individuazione dei responsabili di struttura.